GIOCA IN INGLESE!
Vi presentiamo LittleSEED, un curriculum creato appositamente per i bambini in età prescolare.
Come parte della famiglia GrapeSEED, LittleSEED offre ai bambini dai 36 ai 48 mesi una prima esposizione alla lingua inglese, dando al bambino un vantaggio precoce. Il bambino apprenderà i suoni, il vocabolario e le espressioni comunicative più importanti, coinvolgendolo in attività piacevoli e divertenti.
EDUCARE I PIÙ PICCOLI
Al Momento Giusto
Quando i genitori investono nell'apprendimento dell'inglese dei loro figli durante la prima infanzia, scelgono il momento ideale:
- Le ricerche hanno dimostrato che "l'85% dello sviluppo cerebrale avviene prima dei 5 anni, più velocemente che in qualsiasi altro periodo della vita". *Rand Corporation e Istituto Nazionale per la Ricerca sulla Prima Infanzia.
- L'età prescolare è un periodo in cui lo sviluppo cerebrale del bambino avviene molto rapidamente, per cui è fondamentale che questa fascia d'età riceva stimoli adeguati.
- Recenti Studi Scientifici dimostrano che nei primi anni di vita si si sviluppano molte abilità di alto livello,, tra cui la motivazione, la comunicazione, la capacità di risolvere problemi e molto altro.
Imparare l'inglese in modo Naturale
L'approccio LittleSEED aiuta i bambini a imparare l'inglese più rapidamente rispetto ai metodi tradizionali, perché il nostro curriculum coinvolge i bambini nell'apprendimento
attraverso canzoni, gioco e interazione.
LITTLESEED CURRICULUM
Componenti Didattiche
Noi di LittleSEED sappiamo che per assistere i bambini nell'apprendimento di una lingua sono necessari diversi strumenti didattici. Ogni componente del programma di studio ha uno scopo preciso e, insieme, costituiscono una ricca opportunità di apprendimento linguistico.
Scopri come ogni componente del curriculum contribuisce all'esperienza LittleSEED.