GIOCA IN INGLESE!
Come parte della famiglia GrapeSEED, LittleSEED offre ai bambini dai 36 ai 48 mesi una prima esposizione alla lingua inglese, dando al bambino un vantaggio precoce. Il bambino apprenderà i suoni, il vocabolario e le espressioni comunicative più importanti, coinvolgendolo in attività piacevoli e divertenti.
Quando i genitori investono nell'apprendimento dell'inglese dei loro figli durante la prima infanzia, scelgono il momento ideale:
L'approccio LittleSEED aiuta i bambini a imparare l'inglese più rapidamente rispetto ai metodi tradizionali, perché il nostro curriculum coinvolge i bambini nell'apprendimento
attraverso canzoni, gioco e interazione.
A fun and engaging program:
By following a natural language acquisition process, each advancement in the language begins at the right time for aspiring students, creating immediate success and less stress than a grammar-based approach.
Because the program features a variety of components and teaching approaches, children enjoy learning and are actively engaged—and when children are engaged, they can't help but learn.
Different modalities of learning:
Movement, songs, reading, and more modalities are used, allowing students to comprehend through different learning styles to be successful—and have fun!
Movement, songs, reading, and more modalities are used, allowing students to comprehend through different learning styles
Both students and teachers succeed:
LittleSEED supports the teaching process with clear, comprehensive teacher and classroom materials, full professional training, and in-depth teacher support.
Un programma divertente e coinvolgente:
Diverse modalità di apprendimento:
Sia gli studenti che gli insegnanti hanno successo:
Seguendo un processo di apprendimento naturale del linguaggio, ogni progresso linguistico inizia al momento giusto per gli aspiranti studenti, creando un successo immediato e meno stress rispetto a un approccio basato sulla grammatica.
La varietà di componenti e di approcci didattici del programma fa sì che i bambini si divertano mentre imparano e si coinvolgano attivamente; e quando i bambini sono coinvolti, non possono fare a meno di imparare.
Vengono utilizzate modalità come il movimento, le canzoni, la lettura e molto altro, permettendo agli studenti di apprendere attraverso diversi stili di apprendimento per avere successo e divertirsi!
LittleSEED supporta il processo di insegnamento con materiali chiari e completi per l'insegnante e la sua classe, formazione professionale integrata e un supporto continuo per gli insegnanti.
LITTLESEED CURRICULUM
Noi di LittleSEED sappiamo che per assistere i bambini nell'apprendimento di una lingua sono necessari diversi strumenti didattici. Ogni componente del programma di studio ha uno scopo preciso e, insieme, costituiscono una ricca opportunità di apprendimento linguistico.
Scopri come ogni componente del curriculum contribuisce all'esperienza LittleSEED.
Per mantenere vivo l'apprendimento e il divertimento anche al di fuori della classe, gli studenti possono rivedere canzoni, storie e attività a casa attraverso materiali stampati come il Songbook e vari contenuti disponibili online.
Questo set di quasi 250 carte, che vengono mostrate agli studenti periodicamente durante le lezioni, aiuta gli studenti a comprendere collegando le illustrazioni dei cartoni animati con le parole del vocabolario.
È l'ora delle storie! Un cast di 32 personaggi originali, disegnati in modo vivace, insegna i 32 suoni delle lettere in inglese, ciascuno attraverso il proprio fonema 'Ditty' e la propria storia 'Character Story'.
Gli amici di LittleSEED si uniscono all'avventura condividendo 16 poesie, progettate per introdurre 16 suoni fonografici multi-lettera dell'inglese, utilizzando un testo in inglese di grandi dimensioni.
I bambini amano muoversi! Queste attività ricche di azione sono progettate per insegnare istruzioni fondamentali, comandi in classe e verbi d'azione.
Il potere della musica: queste brevi canzoni divertenti e coinvolgenti, accompagnate da illustrazioni, sono utilizzate per insegnare il vocabolario, le funzioni linguistiche e la pronuncia.